Trekking dell'Acqua

Da Cala Cinque Denti alle Lave del Khaggiar al Lago Specchio di Venere

Lunedì 6 Giugno 2022

Un percorso meraviglioso tra i sentieri 972 e 973 della rete sentieristica del Parco. L'inizio del percorso è in località Kattibuale e il sentiero romano che giunge a Cala Cinque Denti e Punta Spadillo. Sosta al Museo Vulcanologico. Direzione verso Bugeber e Lago Specchio di Venere.

• 6 giugno, 11 luglio, 3 ottobre 2022
  • Bivio Lago / Khattibuale ore 9.00
  • 8 ore, tempo complessivo, comprese le pause
  • E - escursionistico medio: - D+239 / D-280
  • Pantaloni lunghi; scarponi da trekking; giacca antivento; copricapo; occhiali da sole; zaino (no tracolla); bastoncini da trekking 2 It d'acqua; costume da bagno; telo; bevande; viveri

L'iniziativa "Pantelleria in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

Info & Prenotazioni: Agenzia Gira L'isola di Stefano Ruggeri
tel 0923 913254 - E-mail: giralisola@libero.it