Montagna e benessere

SPA a cielo aperto

Martedì 26 Luglio 2022

Il fascino originario di Pantelleria è uno dei privilegi di quest'isola. Il contrasto dei paesaggi e dei colori, la ricchezza della flora e della fauna vi faranno vivere un'esperienza che non vi aspettate. Percorrendo in minivan una strada panoramica all'interno del Parco Nazionale di Pantelleria, sarà possibile scoprire una terra in cui la natura ha regalato un'esplosione di biodiversità. Grazie a questo tour scoprirete la sua vetta e l'entroterra dove, immersi nel silenzio della natura, potrete godere di un fenomeno unico nel suo genere: la sauna naturale di Benikulà.

• 26 luglio 2022
  • Hotel Village Suvaki (via Cimilia, 6) ore 16.00
  • 1 ora e 30 minuti di tour in minivan + 45 mini di percorso a piedi + 1 ora e 45 min di soste.
  • T - Turistica D +20m/-20m
  • Suggeriamo di portare con sé costume da bagno, telo mare e scarpe comode

L'iniziativa "Pantelleria in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

Info & Prenotazioni: Pantelleria Inn
+39 0923 916663 - info@hotelsuvaki.it
45,00 euro a persona (gratuità per bambini 0-3 anni)

Info Email: info@hotelsuvaki.it