La Perla nera del Mediterraneo

Pacchetto settimanale

Dal 25 Settembre al 2 Ottobre 2022

L'Acqua: nelle sue varie forme, dal mar mediterraneo allo Specchio di Venere; la Terra: visita al cuore dell'isola; giornata libera con possibilità di fare immersioni o visitare altre località dell'lsola; mare e vento: le coste rocciose del sud dell'isola e i venti meridionali; i quattro elementi: dalla terra lavorata dall'uomo alla forza del vulcano accompagnati dalle brezze e dal blu del mare: il fuoco del Vulcano: le kuddie e le colate laviche del nord dell'Isola.

• Dal 25 settembre al 2 ottobre 2022
  • Struttura prevista per il soggiorno, ore 9.00
  • Durata 8 giorni
  • Escursionistico
  • Calzature adatte all'escursionismo, cappelli, occhiali da sole e crema solare, una giacca antivento.
  • Portare almeno due It di acqua a persona e qualche snack per la giornata.

L'iniziativa "Pantelleria in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

I viaggi del Gentile
Tel + 39 0732/5345 info@viaggidelgentile.com
Si tratta di un pacchetto all inclusive, comprensivo di volo, alloggio, transfer, cene e degustazioni alla scoperta dell'isola

Info Email: info@viaggidelgentile.com