La balata dei turchi

Trekking naturalistico

Lunedì 3 Ottobre 2022

Il tema dell'escursione è naturalistico-rurale. L'itinerario sviluppa ai margini della pineta di Cuddia Attalora e Cuddia Patite, per poi proseguire per un lungo tratto tra i terrazzamenti di Piano del Barone, proseguendo poi lungo la costa sud dell'Isola tra la macchia mediterranea e le falesie.

• 3-10-17 ottobre 2022
  • Rekale davanti la chiesa - 8:30
  • 5 ore circa
  • E- escursionistico D+ 650, D- 650
  • Abbigliamento da trekking a strati, scarponi scorta di acqua di almeno di L 1,5

L'iniziativa "Pantelleria in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

Daniele Stuppa
+ 39 329 8718706; mail: stuppadan@gmail.com