AVVISO PUBBLICO: aggiornamento dell’Albo delle imprese agricole

( Pantelleria, 28 Ottobre 2019 )

Avviso pubblico per la cittadinanza, gli imprenditori agricoli, società e consorzi con sede legale ed operativa nel Comune di Pantelleria: aggiornamento dell’Albo delle imprese agricole.

L'Ente Parco Nazionale intende procedere all'aggiornamento annuale dell'Albo delle imprese agricole che rappresenta lo strumento attraverso il quale affidare alle aziende agricole del territorio lavori di sistemazione e manutenzione del territorio.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2019, incluse le richieste di aggiornamento in presenza di variazioni rispetto ai requisiti dichiarati oppure richieste di cancellazione dall'Albo qualora vengano a mancare i requisiti minimi tali da non consentire l'esecuzione dei lavori.
Per maggiori dettagli vedasi l'allegato Determina Dirigenziale n. 10 del 29/08/2018.

AVVISO PUBBLICO: aggiornamento dell’Albo delle imprese agricole