INVITO PARTECIPAZIONE: progetto “Made in Italy” per la vendita on-line

( Pantelleria, 02 Maggio 2020 )

L’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria supporta l’iniziativa del Dipartimento delle Attività Produttive della Regione Sicilia, che ha avviato una serie di attività per incrementare i processi di internazionalizzazione delle imprese regionali in questa difficile fase congiunturale.

Pertanto, divulghiamo l’invito a partecipare al primo evento che si svolgerà il 28 maggio alle ore 10.

Si tratta di un incontro virtuale che avrà lo scopo di presentare le azioni poste in essere dall’Agenzia Ice e da Amazon per entrare nella piattaforma ed essere inseriti all’interno del progetto “Made in Italy” per la vendita on-line dei prodotti. Nel pomeriggio si potranno, inoltre, prenotare gli incontri individuali per approfondire aspetti tecnici ed esigenze specifiche.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link:

Gli interessati possono darne comunicazione tramite email parcopantelleria.comunicazione@gmail.com o contattando gli uffici dell'Ente Parco Tel 0923/569412 che provvederà a dare ulteriori informazioni.

INVITO PARTECIPAZIONE: progetto “Made in Italy” per la vendita on-line