AVVISO: selezione pubblica Università degli Studi Roma Tre su progetto Parco di Pantelleria

Conferimento di n.1 incarico per l'analisi del patrimonio costruito all'interno del Parco Nazionale Isola di Pantelleria (Dipar 56/2020).

( Pantelleria, 28 Ottobre 2020 )

Si comunica l’avviso per la ricerca di una figura professionale a supporto del progetto di ricerca “Servizio di ricerca e sviluppo relativo all’analisi e gli indirizzi di tutela e valorizzazione del paesaggio rurale dell’Isola di Pantelleria propedeutico alla redazione del Piano del Parco”, coordinato dalla prof.ssa Giorgia De Pasquale, docente presso l'Università degli Studi Roma Tre.

Per tale attività, che sarà realizzata in un limitato e circoscritto arco temporale, il Dipartimento di Architettura farà ricorso anche a collaboratori esterni, al momento non disponibili all’interno della struttura, per sopperire ad esigenze particolari, temporanee e contingenti nell’ambito del progetto.

Per maggiori informazioni, si allega il bando.

Allegati