Open Day - La Storia dell'Hangar

1° settembre 2022. Aeronautica Militare / Distaccamento Aeroportuale Pantelleria

( Pantelleria, 26 Agosto 2022 )

Il 1° settembre 2022, all'interno dell'hangar del Distaccamento Aeroportuale di Pantelleria, si terrà una presentazione fotografica inedita sulla costruzione dell'aviorimessa aperta a tutta la popolazione civile.

L'evento è gratuito ed a numero chiuso e, per partecipare, sarà necessario effettuare una prenotazione del posto a sedere per ogni partecipante (non è possibile effettuare prenotazioni di gruppo). Per i bambini al di sotto dei 2 anni non sarà necessario effettuare la prenotazione, mentre i minori al di sopra dei 2 anni dovranno essere registrati.

La mostra avrà inizio alle ore 21.00 e l'accesso in Base sarà consentito esclusivamente tra le ore 20.00 e le ore 20.45 dall'ingresso principale, via Madonna della Margana 78, per il solo personale prenotato.

L'iniziativa, che si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19, fa parte di una serie di eventi che verranno realizzati a favore della comunità nel corso di tutto il 2023 in occasione della celebrazione del Centenario della fondazione dell'Aeronautica Militare avvenuta il 28 marzo 1923.

Prenotazioni disponibili dal 26 agosto fino a 180 posti a sedere.

Per prenotare cliccare al seguente link pantelleriainsieme.org/eventi/openday2022

L'evento è realizzato in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria e l'Associazione Pantelleria Insieme.

Info e assistenza: evento1settembre2222@gmail.com

Open Day - La Storia dell'Hangar