Volontari in azione

Sabato 10 Settembre, ore 07.30, Pulizia di Cala Cinque Denti e Punta Spadillo

( Pantelleria, 08 Settembre 2022 )

A seguito dell'incendio che ha coinvolto le zone di Cala Cinque Denti e Punta Spadillo, il Parco Nazionale Isola di Pantelleria con il fondamentale supporto dei volontari e delle volontarie dell'Associazione Lento Vagare, Pantelleria Insieme, della Cooperativa "I Nuovi Filopanti" e del Campo di volontariato di Legambiente Sicilia, effettueranno un'azione di pulizia nell'importante geosito di Cala Cinque Denti. Plastica, vetro e molto altro verranno raccolti, differenziati e rimossi successivamente dal servizio AGESP di #Pantelleria.
L'incontro avverrà in Via Gattara, https://goo.gl/maps/PX6GrtBc9V11KwW16 per poi proseguire verso le zone colpite dall'incendio. Chiunque volesse partecipare dovrà soltanto munirsi di guanti e adeguato abbigliamento. Nella speranza di rivedere presto tanto nuovo verde, regaliamo alla natura questo piccolo, grande gesto!

Volontari in azione!