Bandi di concorso: pubblicate le graduatorie finali per i ruoli di funzionario amministrativo/contabile; funzionario tecnico - ingegnere ambientale; funzionario tecnico - geologo

( Pantelleria, 28 Dicembre 2022 )

Sono state approvate le graduatorie di merito finale, formulate in via definitiva, dei candidati al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

- n.1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, profilo professionale di funzionario tecnico ingegnere ambientale, da inquadrare nell’area C posizione economica C1 del vigente Ccnl del comparto Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici Non Economici);

- n.1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, profilo professionale di funzionario amministrativo/contabile - indirizzo economico, da inquadrare nell’area C posizione economica C1 del vigente Ccnl del comparto Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici Non Economici);

n.1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, profilo professionale di funzionario tecnico - geologo, da inquadrare nell’area C posizione economica C1 del vigente Ccnl del comparto Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici Non Economici).

Le predette graduatorie finali di merito approvate, in via definitiva, sono pubblicate nella sezione:

Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso del sito web istituzionale dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

L’avviso relativo alla avvenuta approvazione e alla pubblicazione delle predette graduatoria sarà altresì pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.

Bandi di concorso