Scopriamo Bukkurám

Grotta del Freddo, Giardino Pantesco, Chiesa di San Michele

Domenica 10 Settembre 2023

Bukkurám, un piccolo scrigno di bellezza nell'entroterra pantesco. Ti racconterò della Chiesa di San Michele, scopriremo l'aria gelida della Grotta del Freddo e la meraviglia architettonica de Giardino Pantesco.
L'itinerario si sviluppa sul sentiero tematico geovulcanologico ed agricolo della Mappa degli Itinerari del Parco.

• Chiesa di San Michela di Bukkurám - ore 10.00
  • Durata2ore
  • T - Turistico
  • Abbigliamento a strati e/o adeguato alla stagione. Scarpe chiuse adatte al trekking; zaino (no tracolla); pantaloni lunghi; giacca antivento; 2 litri d'acqua; copricapo occhiali da sole; crema solare; snacks energetici.

Società Cooperativa I Nuovi Filopanti
WhatsApp: +39 320 8104180; info@pantelleriaturismo.it
Intero: 30 euro, minimo 5 partecipanti
Riduzioni: 25 euro (età fra 10 e 16 anni)

L'iniziativa "Parco in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.