Su e giù per l'isola di Pantelleria

Passeggiata nei dintorni di Punta Spadillo

Dal 22 al 24 Aprile 2024

Passeggiata immersiva intorno a Benikulà: Benikulà - Favara grande - Piana di Monastero
Il Cratere del Gibele: ricchezza e biodiversità la prosperità del Filiu
Passeggiata nei dintorni di punta Spadillo: alcuni misteri sull'isola di Pantelleria

• Contatta il tour operator per i dettagli
  • E - escursionistico
  • Occhiali da sole, crema solare, sciarpetta, cappellino, acqua: almeno 1 litro e mezzo, scarpe da trekking possibilmente a collo alto, è preferibile vestirsi a strati considerando le medie stagionali, costume da bagno, cambio e asciugamano.

Vivere Pantelleria / Adriana Carta
info@viverepantelleria.it - Tel. 0923/916307
75 euro a persona (minimo 8 partecipanti min./max.) per 3 attività

L'iniziativa Parco in cammino è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

(foto di Parco Nazionale Isola di Pantelleria)