Tour parco nazionale

Pacchetto settimanale

Dal 21 al 28 Maggio 2022

Tour termale, tour entroterra, tour in barca, trekking favare, trekking montagna grande. Un tour tradizionale arricchito dall'esperienza delle nostre guide che oltre a far scoprire le bellezze di Pantelleria punta a far conoscere peculiarità e dettagli dell'isola rendendo unica ogni escursione.

• 21 maggio - 24 settembre 2022
  • Hotel (struttura prevista per il soggiorno) ore 9.00
  • Durata 8 giorni
  • Escursionistico
  • Scarpe da ginnastica, costume e abbigliamento leggero. per i trekking previsti: scarpe da trekking

L'iniziativa "Pantelleria in cammino" è volta a promuovere le proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria. La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e sarà effettuata direttamente al soggetto proponente, unico responsabile dell'organizzazione della proposta.

Info & Prenotazioni: Travel & Island
+39 0923 911266 - info@pantelleriaisland.it
700 a persona (soggiorno, transfer, degustazioni, assistenza e assicurazione inclusi)

Info Email: info@pantelleriaisland.it