Home » Vivere il Parco » News e Newsletter

Al via Parco in Cammino 2024/25

Pubblicato il bando per le proposte escursionistiche

( Pantelleria, 18 Marzo 2024 )

È stato pubblicato l'avviso per la partecipazione alla nuova edizione di "Parco in Cammino", l'iniziativa volta a promuovere e valorizzare le numerose escursioni che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

Obiettivo dell’Avviso Pubblico è individuare un calendario di escursioni guidate (a piedi, in bicicletta, enogastronomiche e tematiche, in canoa, in barca, subacquee, ecc., in periodi primaverili, estivi, autunnali, invernali) destinate a diventare “escursioni ufficiali” del Parco Nazionale Isola di Pantelleria, promosse e patrocinate dall’Ente Parco.

Le proposte dovranno pervenire entro il giorno 4 aprile 2024 all’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria unicamente per PEC all’ indirizzo protocollo@pec.parconazionalepantelleria.it.

L'Ente Parco si occuperà di valorizzare e promuovere le escursioni selezionate, utilizzando diversi canali e strumenti di comunicazione.

NB. in relazione all'Allegato 1 - "Avviso" si specifica che la data di scadenza per la consegna delle proposte è il 4 aprile 2024 e non il 24 aprile 2023 come erroneamente riportato nel testo.

Parco in Cammino 2024/2025